Crediamo fermamente che la migliore tecnologia sia discreta, utile, elegante, come lo sono i più raffinati clienti e servizi di concierge nel settore.

Contro ogni previsione

Ci è stato detto più volte che ci volevamo spingere troppo oltre, che dovevamo limitare l’assortimento dei nostri prodotti, che progettare ciò che volevamo progettare sarebbe stato troppo difficile per una piccola startup. Ci è stato detto che c’erano già troppe aziende da tempo ben consolidate in quest’ambito, che il settore è troppo conservativo e resistente ai cambiamenti, che il settore è poco incline ai software gestionali con API e così via…Ma noi abbiamo superato queste paure e continuato a lavorare e progettare…e 3 anni più tardi abbiamo progettato il Mews Commander, il più avanzato gestionale alberghiero su cloud che ci sia nel mercato, oltre ad una serie di altri prodotti e servizi parte di Mews.

Crediamo che lasciando le persone prendersi cura delle persone e la tecnologia prendersi cura della parte amministrativa, il mondo possa essere un posto molto più accogliente.

Come è iniziato tutto

Quando Mews è stata fondata, nel 2012, avevamo l’ideale di creare un software gestionale alberghiero che fosse ottimizzato per i dispositivi mobili, con soluzioni di pagamento integrate, check-in/out online, gestito in ambiente cloud. Volevamo una nostra app per un servizio di concierge virtuale in modo da mettere l’hotel in collegamento diretto con i clienti mettendoli a proprio agio a facendoli sentire importanti.

Qui in Mews siamo motivati dall’idea di creare un team di persone di talento che possano aiutarci a superare la concorrenza e lavorare su soluzioni davvero innovative.

Facciamo del nostro meglio per creare un ambiente in cui poter fare domande, scoprire nuovi talenti ed essere spinti oltre i propri limiti. Se vuoi lavorare con noi contattaci cliccando sul link in basso.

Ci è voluto un team specializzato per arrivare dove siamo arrivati, e per continuare abbiamo bisogno di persone che possano aiutarci a migliorare.

 
Mews in Czech Republic

Repubblica Ceca

Maiselova 4
110 00 Prague
+420 734 573 666

Mews in The Netherlands

Paesi Bassi

Herengracht 372
1016CH Amsterdam

Mews in UK

Regno Unito

22 Upper Ground
London, SE1 9PD
+44 20 8144 6870

Mews è inizialmente stata fondata in Repubblica Ceca e per assicuraci di poter servire i nostri clienti in tutto il mondo abbiamo creato una serie di partnership e aperto uffici in diverse città. In questo modo potrai comunicare con persone specializzate in grado di parlare la tua lingua, di conoscere i requisiti locali e formare il tuo team sul posto.

 
 

Islanda

Adlon
steinar@adlon.is
 

Emirati Arabi Uniti

Al Khaleej Information Systems LLC
 

 

Diventa un nostro partner!

Vorresti diventare un partner di Mews come rivenditore o parter di integrazione?
Contattaci per fissare un primo appuntamento telefonico introduttivo per parlare della partnership.